Nocera Inf, il Comune alza la voce con Acea: vogliamo l’acqua pubblica
Riunione mercoledì a Roma tra i sindaci che vogliono gestire il servizio idrico in forma pubblica e il presidente della società che gestisce il 37% della GoriLa gestione pubblica dell’acqua.…
