I socialisti di Nocera Inferiore: per il 2019 dare risposte ai cittadini
Un augurio alla città per un sereno 2019: lo fanno, per bocca del dirigente Prisco Palumbo, i socialisti di Nocera Inferiore. «L'impegno della politica dovrà essere - scrive Palumbo nella…
