Nocera Inferiore, arrivano 15 nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti
L'ottimismo del sindaco, Manlio Torquato, di fronte all'annunciato arrivo anche di nuovo personale, stoppato dall'amministratore della Multiservizi: "potrebbero non bastare" Quasi 600mila euro spesi, con soldi delle casse comunali, per…
