Nocera Inferiore: questa mattina è partita la mensa scolastica
Ottimo riscontro tra i genitori, con oltre 60 blocchetti di buoni pasto già venduti. L’assessore Fortino: «L’inizio è slittato in accordo coi dirigenti scolastici» È partito questa mattina il servizio…
