Nocera I, fumata grigia per il problema della Napoli-Salerno
Il comitato pendolari ha incontrato il neoassessore alla mobilità Rita Pisanzio, ma non si è andati al di là delle manifestazioni di solidarietà e vicinanza ai viaggiatori su rotaie. Delusi…
