Pagani in Movimento chiede al sindaco Bottone una giornata ecologica
Programmata per il 19 novembre, scopo è quello di mettere a dimora, con l'aiuto di tutti i cittadini, migliaia di alberi nella città di Sant'AlfonsoRiceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente…
