Soddisfatto Campilongo, che poi si sofferma sui gironi: “nel G si gioca di più a calcio, ma sono tutti tosti”

Quindici gol e tante buone indicazioni per la Nocerina, che questa mattina davanti ad una cornice di pubblico di tutto rispetto ha affrontato la Rappresentantiva Tony Negri per il primo allenamento congiunto del ritiro di Ariano Irpino.

Mattatore di giornata Diop, autore di quattro reti. A segno anche due volte Felleca, Rosso e Opoola e una volta Giannone, Javi Morales, Monaco, Cirillo e Campagnano.

Precauzionalmente a riposo Icardi, Bogne, Fraraccio e Wodzicki, ha indossato la fascia da capitano Magnus Troest che ha raccolto i gradi dai vari D’Agostino, Silvestri e Gerbaudo che si sono alternati nella passata stagione.

Al termine della gara hanno rilasciato le loro prime impressioni i calciatori Vacca e Troest, il diesse D’Eboli, il diggí Prete e mister Campilongo.

In queste partite il risultato non conta assolutamente, ma è fondamentale raccogliere indicazioni sui progressi della squadra e di tutti i calciatori, per capire come rispondono ai carichi di lavoro che impone il ritiro – ha sottolineato il trainer molosso, che si è poi espresso sulla compilazione dei gironi di serie D che avverrà domani alle ore 17-. Ci candidiamo ad essere protagonisti in tutti i raggruppamenti, anche se non ne esiste uno facile e l’altro difficile.

Nel girone G si gioca di più a calcio e soprattutto avremmo la possibilità di portare i nostri tifosi, che l’anno passato sono stati penalizzati oltremodo”. (Foto Ufficio Stampa Nocerina)