La donna ha dato alla luce Nicolas grazie all’aiuto del dottor Raffaele Petta e del suo staff

Aveva perso ogni speranza di avere un terzo figlio, dopo i due parti cesarei di oltre 20 anni fa.

Filip Olena, 48 anni, desiderava fortemente una nuova gravidanza per completare il progetto di amore con l’attuale marito.

Si era rivolta per oltre dieci anni a diversi ginecologi senza alcun risultato.

Come ultima spiaggia ha consultato il dottor Raffaele Petta; a seguito di idonei approfondimenti diagnostici e terapie appropiate è riuscita a raggiungere l’obbiettivo della gravidanza, ritenuta ad alto rischio e seguita con controlli clinici, ecografie e flussimetrie ravvicinate.

Alla trentacinquesima settimana per l’insorgenza di travaglio, è stata ricoverata presso il reparto di Ostetricia del “Malzoni Research Hospital” diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni e successivamente sottoposta a taglio cesareo iterativo.

L’intervento,molto complesso per le tenaci aderenze dovute ai precedenti parti, è stato eseguito dal dottor Gianmarco Miele con il dottor Luigi Manzo e l’anestesista Franco Lazzarini.

Nicolas è nato con un peso di soli 2kg, affidato alle cure del dottor Angelo Izzo, responsabile della Terapia Intensiva Neonatale del “Malzoni Research Hospital”.

Ringrazio il dottor Raffaele Petta, tutti i medici e il personale del “Malzoni Research Hospital ” che hanno reso possibile l’avverarsi di questo sogno” ha affermato la signora Olena.