befana1

Torna la manifestazione nata dalla collaborazione del Comune con gli esercenti del “Quartiere delle tradizioni”. Quest’anno il tema conduttore sarà la beneficenza

Creare piacevoli momenti d’aggregazione per vivere a 360° un storico quartiere che non vuole essere lasciato a se stesso: ecco l’ingrediente principale del rinnovato senso civico e dell’impegno dei commercianti di Piedimonte per rilanciare il proprio ‘Quartiere delle Tradizioni’.

Dopo un anno ricco di iniziative ritorna “Aspettando la Befana”: un evento sociale – tanto atteso dai bambini – che gode del patrocinio morale del Comune di Nocera Inferiore ma che quest’anno si qualifica per il suo carattere squisitamente solidale. Doppio appuntamento per domenica 3 gennaio: alle ore 10:30 animazione, momenti di magia e dolci soprese per i bambini dell’ospedale ‘Umberto I’ di Nocera Inferiore; dalle ore 17:30 nel parco giochi di via Falcone (nei pressi del Tribunale) ci sarà la vera festa per tutti i bambini: spettacolo, animazione, intrattenimento musicale, gastronomia locale e dolcissime soprese. Durante la serata ci sarà anche l’estrazione della lotteria di beneficenza.

Lascia un commento