Il segretario cittadino Severino Molisse: “chiediamo un intervento immediato per garantire condizioni di vivibilità dignitose”

 Nel corso dell’incontro con i cittadini di Fiano, la Lega di Nocera Inferiore ha raccolto numerose segnalazioni riguardanti i disagi quotidiani che il territorio è costretto ad affrontare. Particolarmente grave è la questione dell’illuminazione pubblica, con molte zone lasciate al buio da tempo, con evidenti ricadute sulla sicurezza e sulla qualità della vita.

 Esprimiamo piena solidarietà alla comunità di Fiano e ribadiamo il nostro impegno politico e civico al loro fianco – scrive in una nota il segretario cittadino Severino Molisse -. È giunto il momento che l’amministrazione comunale dia un riscontro concreto, tempestivo ed efficace. Non si può continuare a ignorare le richieste dei cittadini.

Chiediamo quindi all’amministrazione un intervento immediato per risolvere i problemi segnalati e garantire ai residenti servizi essenziali e condizioni di vivibilità dignitose. La voce del territorio non può e non deve restare inascoltata”. (Foto di repertorio)