Il primo cittadino dovrà ora osservare un periodo di assoluto riposo, ma è già proiettato al futuro

Il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano è stato dimesso dall’ospedale Villa Malta di Cava de’Tirreni, dove è stato ricoverato martedì scorso.

Cari Cittadini, sono lieto di comunicarVi che sono rientrato a casa e che le mie condizioni di salute sono in netto miglioramento – scrive Pagano sul proprio profilo istituzionale social -. Purtroppo, sono impossibilitato a ricevere visite perché i medici mi hanno consigliato massimo riposo in vista dei nuovi esami cui dovrò sottopormi nei prossimi giorni.

Voglio ringraziarVi per l’affetto e la vicinanza mostrati nei miei confronti in questo periodo, grazie a quelli che mi hanno scritto, che si sono informati, grazie ad ognuna delle persone che hanno dimostrato un grande attaccamento per il sottoscritto. Ringrazio di vero cuore l’equipe medica del reparto di rianimazione dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni guidata dal prof. Matteo De Martino che mi ha seguito minuziosamente giorno dopo giorno. Sto ricaricando le pile, così da continuare con ancora più energia l’azione amministrativa per la nostra amata città – conclude il sindaco Pagano -. Tra non molto ci riabbracceremo e potremo proseguire insieme il lavoro per una Roccapiemonte sempre migliore!”.