Ripristinata la segnaletica e installati dossi per limitare la velocità. In arrivo anche le bande sonore sui tratti stradali pericolosi
Proseguono gli interventi predisposti dall’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore per rendere le strade più sicure, soprattutto in prossimità di scuole, chiese e uffici pubblici.
In questi giorni gli operai stanno procedendo al rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale e all’installazione dei dissuasori di velocità.
Il cronoprogramma degli interventi prevede una particolare attenzione al bivio Camerelle, teatro di numerosi incidenti anche gravi, che vedrà l’installazione di bande sonore dissuasive per aumentare la sicurezza stradale e ridurre il rischio sinistri.
Programmati, inoltre, anche interventi su altre strade a scorrimento veloce, con l’obiettivo di garantire una maggiore prevenzione.
«Ringrazio la Polizia municipale, guidata dal Comandante Paolo Prudente, e l’assessore alla Mobilità Giuseppe Salzano per il lavoro prezioso che stanno portando avanti con dedizione e concretezza. Continuiamo a costruire, insieme, una città più sicura e attenta ai cittadini» ha dichiarato il sindaco Gennaro D’Acunzi.