Il primo cittadino è a reparto di rianimazione dell’ospedale di Cava de’Tirreni
Il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, nella giornata di ieri, è stato costretto ad un ricovero d’urgenza presso l’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.
Attualmente si trova nel reparto di rianimazione ed è seguito minuziosamente dall’equipe medica che sta eseguendo tutti gli esami necessari ed indagini approfondite affinché le sue condizioni possano migliorare nel breve volgere del tempo.
“Il Sindaco Pagano, in questo periodo, avrà bisogno di assoluto riposo, quindi sarà impossibilitato a rispondere direttamente attraverso i suoi dispositivi telefonici – si legge in una nota emanata dall’ufficio stampa del Comune -. Ringraziando chi finora ha inviato messaggi o provato a chiamare, si avvisa che, attraverso questa pagina (Facebook n.d.r.) forniremo notizie ufficiali sull’evolversi della sua situazione di salute.
Vi ringraziamo per l’attenzione, con la preghiera di capire che questo è un momento molto delicato e che il Sindaco Carmine Pagano necessita della massima tranquillità e serenità, così da potersi riprendere e tornare ancora più forte di prima”.