Appuntamento il 16 dicembre nell’aula consiliare. Rapido, commissario cittadino: «Vogliamo anche confrontarci con le altre forze politiche in vista delle amministrative»

Si svolgerà venerdì 16 dicembre l’assemblea cittadina dell’Udc di Castel San Giorgio. Appuntamento presso l’aula consiliare, con inizio dei lavori fissato per le ore 18. “Direzione cambiamento” è il tema scelto per l’iniziativa.

Il passaggio congressuale servirà per l’elezione del segretario e della direzione del Partito, in seguito ai congressi regionale e provinciale svoltisi nello scorso mese di novembre. All’assemblea, presieduta dal consigliere regionale e Capogruppo dell’Udc Maria Ricchiuti, parteciperanno, tra gli altri, il commissario cittadino e membro del comitato provinciale Arturo Rapido, il componente del comitato regionale Francesco Longanella e Vincenzo Coppola, membro del comitato provinciale. È previsto l’intervento del segretario regionale dell’Udc e vice-segretario nazionale, onorevole Giuseppe De Mita. «Il congresso cittadino rappresenta un momento importante per il rilancio della presenza dell’Udc a Castel San Giorgio – dichiara l’ex consigliere comunale Arturo Rapido, commissario cittadino dell’Udc –. In questa occasione, vogliamo anche confrontarci con i rappresentanti delle altre forze politiche sulle prospettive future in vista delle amministrative del prossimo anno».

Lascia un commento