Seduta di allenamento pomeridiana per gli uomini di Maiuri che, quasi sicuramente, dovrà fare a meno di Apparenza, fermato da una botta in allenamento
di Valerio D’Amico
Tutto pronto in casa Città di Nocera per la finale di coppa Italia regionale contro la Sessana, in programma domani pomeriggio alle 15 al “Partenio-Lombardi” di Avellino. Questo pomeriggio i rossoneri hanno svolto l’ultima sgambata prima di raggiungere la sede del ritiro in terra irpina.
Brutte notizie per il tecnico Maiuri che, quasi sicuramente, dovrà rinunciare ad Alessandro Apparenza, messo ko da una botta alla coscia in uno scontro di gioco con un compagno. Assenza pesante per il tecnico molosso costretto, per il gioco degli under, a rivoluzionare quasi completamente i suoi piani. Tra i pali tornerà titolare Luigi Amabile. In difesa la coppia centrale sarà composta da Cacace e Cuomo, con Criscuolo sulla destra e Fonzino sulla corsia opposta. A centrocampo i due mediani saranno De Liguori e Di Pietro, mentre le fasce saranno presidiate dai giovani Ciotti e Vitolo. In attacco il partner di Carotenuto sarà, con tutta probabilità, Rosario Majella, alla ricerca di una rete che manca ormai da tre mesi.
Cresce l’attesa anche tra i tifosi rossoneri che domani riempiranno le gradinate della curva sud dello stadio “Partenio”. Ad oggi sono stati venduti circa trecento biglietti, anche se il numero è destinato a salire sensibilmente, nella speranza che il pubblico possa essere il dodicesimo uomo in campo e spingere i calciatori del Città di Nocera alla conquista del trofeo tanto ambito.
leggi l’intervista a De Liguori cliccando qui
leggi l’intervista a Mister Maiuri cliccando qui